mercoledì 28 gennaio 2009

...finalmente il sole...

... e io sono Felice. Il sole è dentro di me, è l'Amore che scalda... quello per mia mamma, per mio fratello, per la mia meravigliosa nipotina... ma è l'Amore anche per le mie amicizie. Per le persone che sono state e sono importanti nella mia vita. E' Amore per M., che ricordo con tanta tenerezza, per S., che vivo ancora quasi quotidianamente e per cui l'amore (di che tipo è?.... non so rispondere....) non finirà mai per quanto è stata importante per la mia vita... Amore e Sole, ora, per G. con cui sto bene, a cui penso nella mia giornata, su cui sto investendo i sentimenti e la mia libertà... con un po' di timore, sì... anzi tanto... tienimi stretta amore, tienimi stretta al cuore, non farmi più cadere e dimmi una bugia....

http://it.youtube.com/watch?v=1-1BNAsri_k

Nessun commento: