sabato 11 ottobre 2008

....... E. ha deciso di scappare... ha una vita troppo "normale" per lasciarsi andare anche solo all'amicizia... che poi l'amicizia si sa come può finire... Come è difficile far andare d'accordo ragione e sentimento.. io, ad esempio, cosa voglio e cosa provo? e cosa penso? difficilmente le risposte coincidono.. Voglio vivere la mia vita secondo i desideri. Ho fatto questa scelta qualche tempo fa e questa voglio seguire.. Ma poi, poi cosa succede? Che ci sono periodi come questo in cui invece non mi lascio andare ai desideri, non li ascolto. Metto limiti e paletti alle persone e ai sentimenti oltre i quali non "voglio" andare. Perchè? Ho forse paura? ...... La risposta la conosco. E allora mi rendo conto che è la stessa paura di E. che pure ha una situazione ancora più incasinata e allora dovrei capirla e giustificare questo suo scappare. Ma non lo faccio, non lo accetto e questo perchè io non sono quella che scappa dai sentimenti, non lo sono più e quindi basta scappare dalle persone e dalla vita. Basta cercare la storia perfetta che non esiste.. Ho voglia e bisogno di essere felice, ma non è cercando qualcosa e qualcuno che non esiste che lo sarò...
Tutto è tranquillo senza scossoni... troppo tranquillo senza grosse emozioni... http://it.youtube.com/watch?v=lBC_-FMRpKk

Nessun commento: