giovedì 23 ottobre 2008

Imagine me and you...... lo immagino sì, mentre ti accarezzo e scorrono le scene di un film visto già tante volte che mi emoziona ancora... mi immagino... CI immagino... quando sentiamo crescere ogni volta di più quel desiderio dentro di noi, nelle nostre mani e sulle nostre labbra. Immagino mentre quelle carezze arrivano fino alla fine e nel profondo della nostra femminilità... ci immagino durante l'Amarsi dei corpi, nella passione, nella dolcezza e nelle risate e ci immagino dopo, nelle carezze di uno stare bene, con noi stesse e l'una con l'altra... E questo immaginare mi piace e mi piace che sia ancora tale e non sia invece già un ricordare. Questa sospensione da noi stesse è qualcosa di magico... come nel film quando quell'intenzione di bacio tra Luce e Rachel viene interrotta dai fari della macchina e in quel momento si sente tutta la tensione di qualcosa che voleva essere e non è stata...
Stanotte ho accarezzato la tua pelle... ho sentito il tuo respiro farsi più veloce e intenso insieme al desiderio.... ho sentito il tuo corpo sul mio... il calore di lei contro la mia gamba, il tuo seno contro il mio.... e ti ho desiderata, tantissimo... ho desiderato allungare la mano e raccoglierti... Amarti con tutta me stessa, anima, sudore, pensieri, sangue, cuore ed emozioni....
Quando questi nostri desideri potranno lasciarsi andare.. saremo finalmente io e te.... imagine me and you....

http://it.youtube.com/watch?v=6TWzx4hr8W0

Nessun commento: